Le informazioni e il materiale presente nel sito, il materiale inviato agli utenti ha esclusivamente scopo didattico e non deve essere considerato come consigli, raccomandazioni e sollecitazione al pubblico risparmio. Il trading in future e opzioni comporta rischi notevoli e non è adatto a tutti i risparmiatori e investitori. Il capitale perso può essere superiore a quello versato nella propria banca. Le performance passate non sono necessariamente indicative di risultati futuri.
GET OUR STRATEGY
Follow money, manage your risk

ag@privatetrader.it - 00121 Roma
Cosa chiedere alla tua banca
Fai attenzione alle commissioni per operazione in particolare sui micro future ES
Commissioni bancarie, frequenza dei trade e tempo da dedicare
Le varie strategie che utilizziamo a seconda delle diverse condizioni di mercato richiedono poche operazioni settimanali. Di solito, gli ordini di mercato vengono inseriti al mattino e alle 16:30, ordini che non sempre si traducono in esecuzioni. L'obiettivo è inserire ordini di acquisto e vendita quando il mercato diventa inefficiente perché solo in questi momenti è possibile pagare un prezzo per ottenere "un valore adeguato di un bene." Questa affermazione è la chiave di tutto: il prezzo di un bene è ciò che hai pagato, mentre il valore è ciò che hai ottenuto.
Per quanto riguarda il tempo da dedicare, durante questi 3 - 6 mesi di corso puoi facilmente scaricare il diario di trading alla fine della serata e studiarlo; tuttavia, è preferibile studiare le singole operazioni che effettuiamo nei minuti successivi ai nostri aggiornamenti.
Al termine del percorso formativo, sarai tu a decidere come operare, se implementare strategie veloci o meno, a seconda del tempo che hai a disposizione per gestire i tuoi risparmi.
Follow money, manage your risk
Impara la nostra strategia, diventa autonomo nella gestione dei tuoi risparmi