Le informazioni e il materiale presente nel sito, il materiale inviato agli utenti ha esclusivamente scopo didattico e non deve essere considerato come consigli, raccomandazioni e sollecitazione al pubblico risparmio. Il trading in future e opzioni comporta rischi notevoli e non è adatto a tutti i risparmiatori e investitori. Il capitale perso può essere superiore a quello versato nella propria banca. Le performance passate non sono necessariamente indicative di risultati futuri.
GET OUR STRATEGY

Follow money, manage your risk
ag@privatetrader.it - 00121 Roma
Follow money
manage your risk

Salve, mi chiamo Antonio Gnisci mi sono laureato in Economia presso l'Università La Sapienza di Roma nel 1998 con specializzazione in Tecnica di Borsa, titolo della tesi “Le onde di Ralph Nelson Elliott”.
Negli anni successivi, ho rifiutato alcune offerte di lavoro da parte di istituti di credito perché non rispecchiavano le mie aspirazioni di libertà e indipendenza nel trading. Ho intrapreso un percorso di studio, pratica, errori, cadute e risalite, affinando le mie competenze e sviluppando strategie personalizzate. Circa 15 anni fa, ho incontrato un vecchio trader che mi disse: “Antonio, stai lavorando con strumenti che funzionavano 40 anni fa”. Quel commento mi colpì profondamente e mi spinse a rivedere il mio approccio. Pensavo di poter affrontare i mercati finanziari con sicurezza grazie alla mia laurea e ai risultati ottenuti, ma in realtà avevo capito poco delle reali dinamiche.
Il mio obiettivo nel trading è identificare il flusso di capitale dei trader istituzionali e seguirne i movimenti di mercato, applicando tecniche di analisi del capitale e strategie di investimento istituzionale.
Oggi, con circa 33 anni di esperienza tra università, studi, ricerca, sviluppo ed operatività, ho sviluppato un corso di trading sulle strategie in derivati azionari pensato per investitori, risparmiatori e professionisti del settore.

L'esperienza che ho acquisito nel corso degli anni mi ha insegnato cosa è veramente utile e cosa può portarti fuori strada; in particolare, ho imparato che il successo nel trading dipende in gran parte dalla gestione del rischio e non semplicemente dalla ricerca del profitto immediato.
La metodologia che utilizzo, frutto di 33 anni di studi, errori, perdite, simulazioni e attività pratiche, si basa su tecniche di analisi specifiche come l'uso di pattern riconoscibili,
Il corso è rivolto principalmente a risparmiatori e investitori che desiderano sviluppare una strategia strutturata e disciplinata, con particolare attenzione alla protezione del capitale. Include moduli tematici sulla lettura dei flussi di capitale,
Ho compreso che l'attenzione principale dovrebbe essere rivolta alla gestione del rischio, piuttosto che al profitto, che arriverà come conseguenza di una attenta protezione del capitale. Il corso prevede anche una formazione su come fissare obiettivi realistici, sviluppare un piano di trading personale e adattare le strategie alle mutevoli condizioni di mercato. La metodologia che insegno è in continua evoluzione grazie all'aggiornamento di strumenti tecnologici innovativi e all'esperienza pratica sul campo, permettendomi di essere ancora presente e motivato a proseguire con risultati positivi.

Stay updated on all the news. Leave us your email address here next to it