Le informazioni e il materiale presente nel sito, il materiale inviato agli utenti ha esclusivamente scopo didattico e non deve essere considerato come consigli, raccomandazioni e sollecitazione al pubblico risparmio. Il trading in future e opzioni comporta rischi notevoli e non è adatto a tutti i risparmiatori e investitori. Il capitale perso può essere superiore a quello versato nella propria banca. Le performance passate non sono necessariamente indicative di risultati futuri.
 

GET OUR STRATEGY

12.jpeg

Follow money, manage your risk


twitter
whatsapp

​CONTATTI

Via Mario Mastrangelo, 16

00121 - Roma

Follow money

manage your risk

ag@privatetrader.it

9.jpeg

Salve mi chiamo Antonio Gnisci, mi sono laureato in Economia con specializzazione Tecnica di Borsa a  La Sapienza di Roma nel 1998.

Negli anni successivi ho rinunciato a varie offerte arrivate da alcuni istituti di credito poichè non erano esattamente ciò che desideravo.

Ho iniziato un percorso di studio, pratica, errori, discese e risalite fino a quando circa 15 anni fa sono sono entrato in contatto con un vecchio trader il quale mi disse ….. Antonio stai lavorando con strumenti che andavano bene 40 anni fa …  Rimasi colpito, credevo che con una laurea in Tecnica di Borsa e con qualche risultato ottenuto potevo affrontare il mare tempestoso dei mercati finanziari … non avevo capito nulla…

Infatti da lì a poco iniziavo a conseguire perdite e fallimenti. Mi fermai e dopo qualche mese iniziai un percorso durato 5 anni attraverso il quale unica cosa fondamentale era individuare il denaro degli istituzionali e seguirli come un piccolo pesce fa con i grandi. Oggi con circa 33 anni di esperienza tra università, studi successivi, ricerca e sviluppo e infine operatività ho creato questo corso di formazione di strategie in derivati azionari grazie all'aiuto di diverse professionalità, ingegneri, esperti di marketing. Vorrei aiutare tutte quelle persone che come me hanno questa strana passione o che comunque desiderano gestire in maniera autonoma ed efficiente i propri risparmi.

antonio 1.jpeg

L'esperienza passata in tutti questi anni mi ha permesso di capire cosa è utile da ciò che non serve e che ti porta “fuori strada”. Solo attraverso un percorso di anni è possibile trovare la strada per sopravvivere nei mercati azionari internazionali ed ottenere rendimenti congrui dei nostri risparmi. La pratica mi ha fatto comprendere che dobbiamo porre attenzione al rischio a cui andiamo incontro e non al profitto … questo arriverà come conseguenza di un attenta protezione del nostro capitale. La metodologia che adotto, il risultato di 33 anni di studi, errori, perdite, simulazioni ed operatività, mi consente di essere ancora presente e felice di continuare a conseguire dei risultati.

19.jpeg

Rimani aggiornato su tutte le novità. Lasciaci la tua mail qui accanto